Attività di Orientamento e L.81/08

Il giorno venerdì 19 ottobre ore 14.30 aula 1 si svolgeranno i test finali relativi alla LEGGE 81/08 E ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO

LEGGE 81/08

Le lezioni si svolgono sulla Piattaforma Unistudium alla voce Altro —> E-Learning d’Ateneo:
Corsi, Attività e Progetti —>Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro —> SSP_01 SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALI – N.B. non selezionare “Insegnamenti” —>Inizio lezioni.

Si raccomanda di visualizzare interamente ogni singolo video, altrimenti l’attività non verrà considerata completata.

Solo dopo aver concluso tutte le attività didattiche lo studente dovrà prenotarsi al Test finale Per poter sostenere il TEST FINALE sono richieste minimo 8 ore di attività completate, verificabili dal “Registro presenze”.

Se lo studente il giorno del Test non ha svolto minimo 8 ore di attività NON POTRA’ SOSTENERE IL TEST FINALE.

Le prenotazioni chiuderanno giovedì 18 ottobre ore 24.00

Per eventuali problematiche inviare mail ala seguente indirizzo: label@unipg.it

ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO

Le lezioni si svolgono sulla Piattaforma Unistudium alla voce DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALI 2017/2018 Seguire le lezioni Attività di Orientamento – Vademecun Prenotarsi al Test Finale.

Le prenotazioni chiuderanno giovedì 18 ottobre ore 24.00.