BCFN Young Earth Solutions (YES)

bcfn-2016Il BCFN sostiene il ruolo dei giovani ricercatori, mediante l’edizione 2016 di BCFN Young Earth Solutions (YES), una competizione internazionale di progetti di ricerca nel campo della sostenibilità ambientale, economica e/o sociale del sistema agro-alimentare. BCFN YES! si rivolge a studenti PhD e postdoc under 35, provenienti da tutto il mondo. Il primo premio in palio è una borsa di 20.000 €.

Per maggiori informazioni è possibile visitare www.bcfnyes.com <http://www.bcfnyes.com>

Numerosi ricercatori da tutto il mondo hanno partecipato a questa edizione, e i finalisti selezionati gareggeranno per il primo premio in palio, presentando il loro progetto di ricerca sulla sostenibilità agro-alimentare alla giuria del Settimo Forum Internazionale su Alimentazione e Nutrizione, presso l’Università Bocconi a Milano.

Si è lieti di invitare voi e studenti del vostro dipartimento come pubblico delle presentazioni dei ricercatori nella Sala Plenaria dell’Università Bocconi il 30 novembre alle ore 17:00. La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi mandando una mail a bcfnyes@barillacfn.com <mailto:bcfnyes@barillacfn.com> con i nomi dei partecipanti.