Capra Facciuta della Valnerina

Non è mai troppo tardi per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione degli eventi in Biblioteca per A San Pietro!
CHI CERCA TROVA… LIBRI E MUSICA!
Curiosità e bellezze… ce ne sono veramente tante in questa Biblioteca!…e quando tutto è accompagnato dalle note jazz di Claudia Aliotta cosa altro cercare?!
CAPRA FACCIUTA SEMPRE PIACIUTA!
…partire da un libro fresco di stampa, una ricerca innovativa per la nostra amata Umbria, e ripercorrere a ritroso le fonti documentarie e la nostra storia.
La Biblioteca di Agraria è un luogo aperto agli studenti e ai docenti che hanno voglia di capire e raccontare il nostro mondo!
Una grande Sala, un percorso intertestuale, la letizia della musica … cosa altro chiedere per Essere!?
Grazie alla Prof.ssa Francesca Maria Sarti per l’apporto scientifico, grazie a Luciano Giacchè per il contributo storico, grazie al Prof. Paolo Braconi per la visione mitica, grazie alla Dott.ssa Nicoletta Benda per il coordinamento musicale (e a tutti i ragazzi che sono venuti a suonare!)
… e grazie anche alla Dott.ssa Francesca Serenelli a Patrizia Della Marta e alla Dott.ssa Brunella Spaterna perché una Biblioteca senza Bibliotecari “non campa”!