Elezione del Direttivo Nazionale FIDSPA 2018-2020

Elezione del Direttivo Nazionale FIDSPA 2018-2020

La F.I.D.S.P.A.-Federazione Italiana Dottori in Scienze della Produzione Animale ha rinnovato il suo Direttivo nazionale per il triennio 2018/2020. Il rinnovo delle cariche sociali è avvenuto nella riunione del 07 aprile 2018, tenutasi a Perugia in occasione della Rassegna Agriumbria, alla presenza dei neo eletti Consiglieri nazionali. Alla carica di Presidente nazionale è stato eletto Emiliano Lasagna, già Presidente regionale FIDSPA Umbria, che sostituisce il Presidente uscente Roberto Napolano (Campania). Lo affiancheranno Concettina Fezza (Campania), Camilla Ottina (Toscana), Federico Vincenti (Lazio), quali Vicepresidenti nazionali e Laura Menchetti (Umbria) come Segretario nazionale. Entrano nel nuovo Direttivo, in qualità di Consiglieri, Chiara Caso (Campania), Gerardina Santese (Lazio), Alessandro Tacconelli (Puglia), Michele Cecconi (Toscana), Daniela Pezzolla (Umbria) e Angelo Coletta (Campania, Socio Fondatore).

Sono attualmente 6 le regioni che hanno un proprio Consiglio regionale: Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia.

Tante le iniziative sul tavolo per il nuovo Direttivo tra cui, in primis, l’attività di promozione e tutela della figura professionale del Laureato in Produzioni Animali.