L’ Associazione Umbra Dottori in Scienze Agrarie e Forestali, AUDAF bandisce un premio di laurea,finalizzato a riconoscere le capacità di neolaureati delle Università degli Studi italiane che abbiano elaborato e discusso tesi di laurea inerenti materie di studio nell’ambito economico-estimativo.L’ Associazione Umbra Dottori in Scienze Agrarie e Forestali, AUDAF bandisce un premio di laurea,finalizzato a riconoscere le capacità di neolaureati delle Università degli Studi italiane che abbiano elaborato e discusso tesi di laurea inerenti materie di studio nell’ambito economico-estimativo.Tale premio è intitolato al Dott. Agr. Massimo Alberti, già consiglere AUDAF e presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Perugia, professionista esperto in materie economico-estimative.

Scadenza 30 settembre 2021

> Bando <