Il 26 novembre 2021 a partire dalle ore 14.30 su Teams per il riconoscimento mentre su UNISTUDIUM  per lo svolgimento del Test Finale relativo all'ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO

- Le lezioni si svolgono sulla Piattaforma UniStudium alla voce ---> DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALI ---> 2021/2022 ---> Lezioni Attività di Orientamento ---> Vademecum e Prospetto.

- La lettura del Vademecum e del Prospetto relativo all’Attività di Orientamento prevede obbligatoriamente un impegno di minimo 4 ore che possono essere svolte in modo consecutivo o frazionato. In entrambi i casi alla fine di ogni sessione si raccomanda di cliccare sul tasto “Termina lezione” per il caricamento e visualizzare il totale delle ore svolte.

- Una volta maturate le 4 ore, nella pagina principale del corso il sistema mette in automatico, nel piccolo riquadro a fianco alla voce Vademecum e Prospetto, una spunta V che è la conferma del completamento dell'attività richiesta.

- Le prenotazioni chiudono il 24 novembre 2021 ore 13.00

- Lo studente dovrà prenotarsi su Unistudium, mentre la prenotazione nel SOL viene fatta d'ufficio dalla commissione.

- Per il riconoscimento lo studente dovrà essere munito di documento d’identità.

- La prova inizierà dopo che tutti i partecipanti sono stati riconosciuti.

- La prova consiste in 8 domande a risposta multipla, si considera superata con 6 risposte esatte.

- L'esito della prova sarà pubblicato su Unistudium e la verbalizzazione avviene d’ufficio da parte della Commissione.

dal lunedì al giovedì ore 8.30-13.00

TEST FINALE L.81/01 26 novembre  2021, a partire dalle ore  15.30 su Teams per il riconoscimento e su Unistudium per lo svolgimento

- Le lezioni si svolgono sulla Piattaforma UniStudium alla voce ---> E-Learning d’Ateneo: Corsi, Attività e Progetti ---> Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro --> SPP_15 -2019 – Studenti- iscritto al corso L.81/08 dopo il 08/11/2019.

- Completato il corso, si può procedere alla prenotazione al Test Finale.

- Le prenotazioni chiudono il 24 novembre 2021 ore 13.00 INDICAZIONI OPERATIVE PER IL TEST FINALE:

- La prova inizierà dopo che tutti i partecipanti sono stati riconosciuti e posizionati nella postazione assegnata secondo orario delle lezioni

- La verbalizzazione avviene d’ufficio da parte della Commissione Orientamento.

Per eventuali problematiche contattare: - alle lezioni online, negli orari d'ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IMPORTANTE:

CLICCARE IL PULSANTE ROSSO alla fine di ogni VIDEO per consentire il tracciamento delle attività