Regolamento (agg.02/10/2019)

Il modulo da compilare online, verrà inviato in automatico all'indirizzo email inserito al suo interno.
Una volta ricevuto va stampato e firmato per essere poi inviato per email alla Segreteria Didattica:

La Segreteria Didattica contatta lo studente solo i caso di inesattezze su quanto indicato nel modulo o se le scelte non sono state autorizzate dal Presidente del Corso di studi.

Gli studenti dovranno in autonomia inserire nel SOL - piano di studi,  quanto indicato nel modulo, solo quando l'Ateneo darà modo per la compilazione.

> Seminari in biblioteca <

Con cadenza di norma mensile la Biblioteca di Agraria "Mario Marte" propone i Seminari sulla ricerca bibliografica e l'uso delle risorse elettroniche.

Con il completamento della frequenza dei corsi e il superamento della verifica finale, si rilascia un attestato da allegare al Piano di studi per il riconoscimento di 1 CFU (Attività a scelta dello studente)

I seminari formativi saranno costituiti da una sezione teorica ed una sezione pratica; il programma e le prenotazioni sono reperibili nella pagina web UNISTUDIUM (docente Brunella Spaterna)