Evento di benvenuto all'Università degli Studi di Perugia per l'Anno Accademico 2023-24

Mercoledì 11 ottobre 2023, a partire dalle ore 15.30, nell'Aula Magna di Palazzo Murena dell’Ateneo, in Piazza Università 1, l'Università degli Studi di Perugia si prepara a dare il benvenuto alle nuove matricole con un incontro speciale.

Questo evento di accoglienza segna l'inizio del viaggio accademico per le matricole, offrendo l'opportunità di cominciare insieme l'importante esperienza universitaria.

Nel corso dell’incontro le nuove studentesse e i nuovi studenti di UniPg potranno conoscere i loro futuri compagni di studio e immergersi nell'avventura universitaria che li attende. Verranno inoltre forniti consigli pratici, da parte di chi è già studente, per facilitare il percorso formativo.

Il programma dell'evento prevede il benvenuto del Magnifico Rettore, Prof. Maurizio Oliviero, e del Presidente del Consiglio degli Studenti Mattias Cravero

Troverete tutte le informazioni al link: https://www.unipg.it/news/vita-accademica?layout=scheda&idNews=3901

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming anche dai Dipartimenti

punto zero matricole 2023