Anche quest'anno, il nostro Dipartimento organizza un servizio di Accoglienza e di Orientamento per gli studenti del IV e V anno delle Scuole Secondarie, volto a far conoscere la propria offerta formativa e ad agevolare i ragazzi nel momento della scelta del corso di studi universitario.

Il giorno venerdÏ 1° marzo 2024 si svolgerà un incontro presso le strutture dipartimentali durante il quale i giovani potranno:

• partecipare ad una breve illustrazione degli obiettivi dei corsi di studio e delle prospettive occupazionali a essi connessi;
  • chiedere chiarimenti a docenti e studenti, su qualunque problematica formativa;
  • effettuare visite guidate alle strutture del Dipartimento (laboratori, biblioteca, aula informatica eec.).

> Programma <

Se il suo Istituto è intenzionato a prendere in considerazione il nostro invito si prega di compilare il seguente >> modulo di adesione <<