Per gli studenti deI Corsi di Studio triennali del DSA3

Mercoledì 29 settembre 2021 a partire dalle ore 12.00

Test Finali ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO

- Le lezioni si svolgono sulla Piattaforma UniStudium alla voce ---> DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALI ---> 2020/2021 ---> Lezioni Attività di Orientamento ---> Vademecum e Prospetto.

- La lettura del Vademecum e del Prospetto relativo all’Attività di Orientamento prevede obbligatoriamente un impegno di minimo 4 ore che possono essere svolte in modo consecutivo o frazionato. In entrambi i casi alla fine di ogni sessione si raccomanda di cliccare sul tasto “Termina lezione” per il caricamento e visualizzare il totale delle ore svolte.

- Una volta maturate le 4 ore, nella pagina principale del corso il sistema mette in automatico, nel piccolo riquadro a fianco alla voce Vademecum e Prospetto, una spunta V che è la conferma del completamento dell'attività richiesta.

- Le prenotazioni chiudono il 24 settembre 2021 ore 13.00

- Lo studente dovrà prenotarsi su Unistudium, mentre la prenotazione nel SOL viene fatta d'ufficio dalla commissione.

- Lo studente dopo il 24 settembre 2021 riceverà il link di Teams al quale si dovrà collegare per il riconoscimento da parte della Commissione.

- Per il riconoscimento lo studente dovrà essere munito di documento d’identità.

- La prova inizierà dopo che tutti i partecipanti sono stati riconosciuti.

- La prova svolta dallo studente non prenotato o che non ha effettuato il riconoscimento sarà considerata nulla.

- Secondo quanto disposto dal “Regolamento delle prove di profitto a distanza dell’Università degli Studi di Perugia”, lo studente durante lo svolgimento della prova deve tenere accesa la webcam, pena l’annullamento della stessa.

- La prova consiste in 8 domande a risposta multipla, si considera superata con 6 risposte esatte.

- Lo studente potrà visualizzare l’esito della prova appena conclusa la medesima.

- La verbalizzazione avviene d’ufficio da parte della Commissione.

Per eventuali problematiche inviare mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal lunedì al giovedì ore 8.30-13.00