Gli studenti che intendono concorrere devono presentare la domanda esclusivamente in forma digitale, collegandosi con le proprie credenziali uniche di Ateneo al portale SOL (Servizi On Line) alla pagina www.segreterie.unipg.it nella sezione del menu “Segreteria” riservata a “Iniziative”, fornendo tutti i dati richiesti e utilizzando la procedura attivata sul sito medesimo.

Termine presentazione domande: 8 agosto 2023  alle ore 23:59.
La struttura interna dell’Università a cui chiedere informazioni sul presente Bando è l’Ufficio Orientamento-Job Placement-Associazione Alumni-Diritto allo studio e Inclusione della Ripartizione Didattica. Per chiedere informazioni aprire un ticket alla pagina www.helpdesk.unipg.it. selezionando come argomento “BANDO CONTRIBUTI SPESE LOCAZIONE” e specificando nell’oggetto “Richiesta informazioni”.